Per il quarto anno consecutivo Gianluigi Ferretti, appassionato di film che non vuole in alcun modo “scimmiottare” i veri critici cinematografici, pubblica le sue recensioni cinematografiche, o come gli piace chiamarle “brevi note sui film visti”, accompagnate da un consiglio sintetico (“Film da non perdere”, “Film da vedere”, “Film che si può vedere”, “Film che si può perdere”) che dà una indicazione ben chiara sul giudizio del recensore.
-
Autore: Gianluigi Ferretti
-
Autore: Simone Seminara
Un viaggio nei dodici mesi del 2022, segno per segno, che vi aiuterà a intercettare le energie di un cielo in costante cambiamento, per sintonizzarvi meglio sulle sue frequenze, in modo da prevenire con un certo anticipo i momenti sfidanti e sfruttare quelli favorevoli.
Nel 2022 ogni segno zodiacale sarà coinvolto da transiti planetari lenti e meno lenti, ma comunque abbastanza importanti; quindi tutti in alcuni momenti dell’anno saranno protagonisti, vincenti o meno vincenti, eroi o antieroi, ma tutti protagonisti. E questo sulla scacchiera astrologica non accadeva da un bel po’.