Come inviare proposte editoriali
La casa editrice accetta e valuta manoscritti inediti inerenti al suo catalogo. Pertanto, prima di effettuare un invio, vi invitiamo gentilmente a visionare il catalogo e valutare se il vostro testo o progetto editoriale sia in linea con lo stesso.
Entro due mesi circa dall’invio del manoscritto, la CE ricontatterà l’autore soltanto in caso di valutazione positiva da parte del comitato di redazione.
La casa editrice punta molto sulle novità editoriali ed è sempre alla ricerca di nuovi scrittori.
Cerchiamo autori che credano come noi nel valore dell’immaginazione, che abbiano belle storie da condividere e che siano consapevoli del valore dei propri testi.
Capponi Editore è una casa editrice
non a pagamento.
Non chiediamo per scelta contributi economici agli autori per la pubblicazione di un libro. Quando, dopo un’attenta valutazione da parte della Redazione, scegliamo di pubblicare un testo, ci preoccupiamo che l’autore sia supportato dal nostro know-how in tutte le fasi della costruzione e divulgazione del libro. Crediamo, però, che anche l’autore debba sentirsi partecipe della riuscita del progetto e, quindi, impegnarsi in prima persona nella promozione del suo volume.
Riempi il form sottostante per inviare il tuo manoscritto. Per qualsiasi problema è possibile inviare il manoscritto accompagnato da una sinossi ben fatta del testo al seguente indirizzo e-mail: redazione@capponieditore.it.
Si richiedono inoltre una sintetica nota biografica e un breve testo nel quale siano spiegate le motivazioni della scelta della nostra casa editrice.