MASSIMILIANO POLTRONI
Massimiliano Poltroni è un professionista del coaching e della formazione. Con due lauree magistrali, oltre a master e progetti di ricerca, è da sempre un ideatore di protocolli avanzati di crescita professionale e imprenditoriale.
I suoi vent’anni di esperienza, in aula e in azienda, gli hanno permesso di collaborare con nomi illustri del panorama italiano e internazionale, aiutando diverse centinaia di professionisti e imprenditori a sviluppare business profittevoli.
Tra i clienti seguiti figurano il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, La Sapienza, Micap, Senato della Repubblica, Tim, Unilever, Alitalia, Tod’s, Stanhome, e molti altri.
Oggi, come autore, Business Mentor, Assessment Facilitator & Trainer, Professional Certified Coach ICF, NLP Trainer, si distingue nel panorama italiano per la sua credibilità, l’approccio etico e la capacità di generare impatto.
Fondatore di una innovativa accademia di Coaching e Profilazione, ha sviluppato un articolato percorso teorico-pratico, volto a potenziare le performance a medio e lungo termine delle imprese. Attraverso strumenti avanzati e training mirati, promuove miglioramenti significativi nella mentalità e nel business dei suoi clienti, per portarli a ottenere risultati sorprendenti anche in condizioni esasperate.
Timeless Leader è connesso a un programma di leadership rivolto a professionisti, imprenditori, manager e figure apicali. Il percorso è stato sviluppato per fornire un supporto strategico continuativo e data driven finalizzato allo sviluppo di team e organizzazioni.