TERESA NATALE

Teresa Natale

Nata a Torino l’8 gennaio 1972, ipnotista e life coach, Teresa Natale è autrice del libro Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi (Mind Edizioni, 2017) e di Rivoglio la mia vita. Basta relazioni tossiche.

Da sempre interessata e studiosa delle emozioni, degli aspetti animici dell’uomo e delle relazioni che ognuno affronta nel corso della vita, i suoi studi sono stati e sono tutt’oggi di svariata natura: partendo dalla guarigione olistica e da percorsi di crescita personale e spirituale ha poi proseguito con studi psicopedagogici, la PNL, il coaching e l’ipnosi.

Nel 2017 si laurea in Scienze della Formazione e dell’Educazione e successivamente frequenta il MICAP.

In seguito approfondisce gli studi del Metodo PI con il dott. Diego Ingrassia e la dott.ssa Francesca Poli, e lo studio dell’ipnosi.

Oggi segue le persone in coaching online e di persona attraverso corsi e videocorsi, prestando particolare attenzione alle emozioni, che sono alla base delle relazioni di successo, delle proprie scelte e della propria riuscita personale, applicando il metodo che ha chiamato Quantico a 3 fasi che nel corso del tempo si è rivelato fortemente risolutivo rispetto ad altri approcci noti.

Il suo sito è www.teresanatale.com