EMANUELA TRANQUILLI

Emanuela Tranquilli la selezione del personale in azienda

Esperta in attività di formazione umanistica aziendale e di orientamento, Emanuela Tranquilli è una consulente operativa di lunga esperienza. Formata sin dalle prime attività in una delle aziende leader al mondo nel settore sportswear, Emanuela è oggi socia e Presidente della T&P Consulting, organizzazione di eccellenza che si occupa di consulenza ed alta formazione manageriale in Italia.

È l’interlocutore principale di importanti AD ed Imprenditori, ai quali coordina e sviluppa percorsi formativi umanistici capaci di far emergere i talenti interni all’organizzazione e di rendere più produttivi i collaboratori aziendali, andando a lavorare su ciò che genera comportamenti disfunzionali.

Ad oggi conta già centinaia di interventi formativi presso organizzazioni, alcune delle quali leader al mondo nei loro settori competitivi, migliorando il comportamento organizzativo aziendale attraverso lo sviluppo delle persone.

I suoi interventi sono volti a:

• Sviluppo dei team: creazione e acquisizione di una cultura aziendale funzionale, basata su valori e principi chiave volti ad una evoluzione umana personale ed interpersonale;

• Crescita dei talenti: individuazione delle potenzialità delle persone che fanno parte del team, costruendo percorsi di carriera chiari e condivisi all’interno dell’azienda committente;

• Aumento della prestazione: creare una cultura dell’obiettivo, ristrutturando ruoli e mansioni tramite funzionigrammi orientati al raggiungimento degli scopi aziendali; creazione di sistemi di monitoraggio delle performance e di incentivazione meritocratica.